Roma Capitale

AEROPORTO DI FIUMICINO – CONTROLLI DEI CARABINIERI AI SERVIZI DI “CAR VALET” NEI PRESSI DELLO SCALO INTERNAZIONALE

 

NOTIFICATA LA CESSAZIONE DI ATTIVITA’ AL GESTORE DI UNA RIMESSA E INDIVIDUATE RIMESSE ABUSIVE SU TERRENI PRIVI DI AUTORIZZAZIONE E GRAVATI DA VINCOLO PAESAGGISTICO

 

I Carabinieri della Stazione di Fiumicino e quelli della Compagnia Aeroporti di Roma hanno eseguito una serie di controlli delle aree di parcheggio e sosta dei veicoli, delle depositerie e dei connessi servizi di “car valet” nei pressi dell’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci”, finalizzati alla verifica del possesso delle previste autorizzazioni amministrative.

Ad esito degli accertamenti, i Carabinieri hanno notificato al gestore di una rimessa in via Italo Alesi, l’ordinanza di cessazione di attività. Veniva infatti rilevato il reiterato subentro, nella gestione dell’attività, di varie società senza le previste dichiarazioni e autorizzazioni.

I Carabinieri hanno poi individuato e censito terreni con destinazione d’uso “agricolo e/o pascolo”, privi di autorizzazione e gravati da vincolo paesaggistico, adibiti a rimesse, di fatto abusive, riconducibili a 4 società che erogano servizi di “car valet”.

I Carabinieri hanno richiesto il sequestro dei citati appezzamenti ed effettueranno ulteriori approfondimenti.

Related posts

Ex TMB Salario, Alfonsi: non si guarda al passato, ma si guarda al futuro

Redazione Ore 12

Controlli mirati antidroga dei Carabinieri nella Capitale portano a 12 arrresti

Redazione Ore 12

SOTTOPASSO QUADRARO, FERRARO (CG): VANDALIZZATO DOPO 24 ORE MA NON CI ARRENDIAMO

Redazione Ore 12