Roma Capitale

Aeroporto di Fiumicino, i Carabinieri denuncia due persone persone sanzionano un tassista

Nel corso dei quotidiani controlli nello scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, i Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino, in due distinte operazioni, hanno denunciato due persone per tentato furto e sanzionato un tassista mentre procacciava clienti.

Nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 3 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato i 2 viaggiatori, un pensionato indiano di 83 anni e una impiegata italiana di 51 anni, che in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse senza pagare prodotti alcolici e di profumeria, del valore di circa 340 euro, occultandoli all’interno dei propri bagagli a mano. Le due persone sono state notate dal personale addetto alla vigilanza che ha poi allertato i militari. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al negozio mentre le persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dei fenomeni di abusivismo e altri comportamenti illeciti legati al servizio di taxi e NCC, i Carabinieri hanno sanzionato un tassista di 45 anni romano, poiché è stato sorpreso tra i alcuni passeggeri al “Terminal 1 Arrivi” mentre procacciava clienti al di fuori degli stalli. L’uomo è stato sanzionato per un importo di 2.064 euro.

Related posts

Aggredisce i genitori e tenta di assassinarli con una sega elettrica.

Redazione Ore 12

A Roma torna il Concertone di Capodanno: sul palco Elodie, ma non solo. Torna anche Capodarte

Redazione Ore 12

ROMA CAPITALE, RIFIUTI: MIGLIORA IL SERVIZIO CON TARI INVARIATA

Redazione Ore 12