Roma Capitale

AEROPORTO INTERCONTINENTALE DI FIUMICINO – NCC E ABUSIVI PRESSO LO SCALO INTERCONTINENTALE. CARABINIERI NOTIFICANO 9 ORDINI DI ALLONTANAMENTO DALL’AREA, SANZIONI PER OLTRE 30.000 EURO.

FIUMICINO (RM) I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma Fiumicino, hanno svolto mirati servizi all’interno dell’aeroporto intercontinentale “Leonardo da Vinci”, in particolare nelle aree arrivi dei terminal, per contrastare l’esercizio abusivo dell’attività di trasporto pubblico non di linea e il procacciamento illecito di clienti ai danni dei viaggiatori.
L’operazione condotta dai Carabinieri della Stazione Fiumicino Aeroporto ha permesso di individuare e sanzionare complessivamente 9 persone dedite ad attività illecite. Nello specifico, sono stati sanzionati 4 autisti N.C.C. e 5 soggetti privi di qualsiasi licenza autorizzativa, tutti colti nell’atto di adescare viaggiatori senza averne titolo. Per tutti i trasgressori è scattata contestualmente la notifica dell’ordine di allontanamento dall’area aeroportuale per 48 ore.
L’ammontare complessivo delle sanzioni amministrative elevate nel corso del servizio è pari a 30396,00 euro, con l’Autorità Amministrativa debitamente informata dal reparto operante per i provvedimenti di competenza.

Related posts

‘Mani di velluto’ pizzicati dai Carabinieri. Arrestati per furto una giovane coppia Roma e un cittadino romeno

Redazione Ore 12

Servizi ad Alto Impatto della Polizia di Stato in zona San Basilio: 2 le persone segnalate al Prefetto per reati in materia di stupefacenti e sequestrato dell’hashish

Redazione Ore 12

Entra nella caserma dei Carabinieri di Piazza Venezia per chiedere informazioni, ma viene arrestato. Era ricercato da nove anni

Redazione Ore 12