Roma Capitale

ANZIO – CARABINIERI ARRESTANO DUE UOMINI IN CORSO ITALIA, GRAVEMENTE INDIZIATI DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI STUPEFACENTI.

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato, in due distinti episodi, un uomo 44enne italiano e un uomo 45enne egiziano, senza occupazione e con precedenti, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo episodio, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha proceduto al controllo di un veicolo, con a bordo due persone, nei pressi di Corso Italia. Atteso che a carico del passeggero risultavano precedenti specifici in materia, i Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e veicolare che ha dato esito positivo. Infatti i militari hanno rinvenuto 19 bustine contenenti crack, per un peso complessivo di circa 4 grammi. A seguito della perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, i militari hanno poi rinvenuto uno zaino con documenti personali di una persona, che ne aveva denunciato il furto presso la Stazione Carabinieri di Aprilia. La droga è stata sequestrata mentre i documenti rinvenuti sono stati restituiti all’avente diritto mentre l’uomo fermato è stato condotto presso il proprio domicilio per la successiva convalida.

Nel secondo episodio, una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Anzio, durante un controllo del territorio ha notato un uomo, all’altezza del civico 54 di Corso Italia, mentre era intento a nascondere una bustina dentro un mattone, che è stata immediatamente recuperata e al cui interno i militari hanno rinvenuto 28 dosi di crack, del peso di circa 6 grammi. L’uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del giudizio direttissimo.

A seguito di convalida degli arresti, entrambi i soggetti sono stati sottoposti all’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.

Related posts

TOR BELLA MONACA – CONTROLLI ALLE STRUTTURE RICETTIVE. QUATTRO PERSONE ARRESTATE, TRE DELLE QUALI TROVATE ALL’INTERNO DI UNA CAMERA DI UN HOTEL, I CUI GESTORI SONO STATI DENUNCIATI PER OMESSA IDENTIFICAZIONE DELLE PERSONE ALLOGGIATE.

Redazione Ore 12

ARRESTATO DAI CARABINIERI PER DUE VOLTE IN POCHI GIORNI. UOMO VIOLA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO A DUE DONNE DIVERSE.

Redazione Ore 12

Risposta dell’Assessore ai Rifiuti alla Commissione trasparenza di Roma Capitale: “Da loro pura propaganda”

Redazione Ore 12