Roma Capitale

Asl Frosinone, Aliquò verso la direzione generale. Disco verde dalla Commissione Sanità regionale

Angelo Aliquò sarà il nuovo direttore generale della Asl di Frosinone. La commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio ha, infatti, dato parere favorevole a maggioranza al decreto di nomina. Aliquò, una volta arrivata la firma del presidente Zingaretti, andrà dunque a sostituire Pierpaola D’Alessandro, alla quale è andato il ringraziamento di maggioranza e opposizione, alla guida dell’azienda sanitaria ciociara. Angelo Aliquò, palermitano, è attualmente commissario straordinario dell’azienda sanitaria provinciale di Ragusa. Nel suo curriculum, come rilevato dall’assessorato nella presentazione in commissione, una particolare attenzione ai temi della legalità e della giustizia, numerose pubblicazioni e molti incarichi nell’ambito sanitario, anche di livello nazionale, come quello di componente del Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici istituito presso il ministero della Salute.

Related posts

Santa Marinella e Litorale romano, uffici postale aperti nella settimana di Ferragosto

Redazione Ore 12

TOR BELLA MONACA – CONTROLLI ALLE STRUTTURE RICETTIVE. QUATTRO PERSONE ARRESTATE, TRE DELLE QUALI TROVATE ALL’INTERNO DI UNA CAMERA DI UN HOTEL, I CUI GESTORI SONO STATI DENUNCIATI PER OMESSA IDENTIFICAZIONE DELLE PERSONE ALLOGGIATE.

Redazione Ore 12

Roma. Luparelli-Cicculli (Sce Campidoglio): “Su Quarticciolo, soddisfatti per istituzione Cabina regia con sindaco Gualtieri”

Redazione Ore 12