Roma Capitale

Bonessio: l’ASD Tor Sapienza ricevuta a Palazzo Senatorio, il Campidoglio convochi il Municipio IV

L’ASD Tor Sapienza con una rappresentanza di dirigenti, atleti e famiglie è stata ricevuta a Palazzo Senatorio dal vicecapo di gabinetto e dal capo segreteria del Sindaco alla presenza anche di alcuni rappresentanti delle forze politiche presenti in Campidoglio. L’incontro odierno è avvenuto a seguito dello sgombero dell’impianto di via degli Alberini avvenuto la settimana scorsa alla presenza dei vigili e della polizia di stato.

 

La riunione, a cui ho personalmente preso parte, è stata fortemente voluta dal sottoscritto perché ritengo doveroso che l’Amministrazione individui soluzioni alternative, e meno drastiche, per consentire agli incolpevoli settecento soci-atleti di portare a termine la corrente stagione sportiva.

 

In attesa della pronuncia definitiva della Cassazione a seguito del ricorso presentato dal concessionario, mi auguro che nel pieno rispetto della legalità e delle normative si possa trovare un modo per non cancellare lo storico centro sportivo diventato negli anni punto di riferimento per lo sport di base per tante famiglie di quel quartiere grazie all’impegno dei suoi dirigenti come il presidente Santamaria e il vicepresidente Di Iorio. In questo modo stiamo arrecando un danno a tanti bambini e ragazzi privandoli di uno spazio dall’alto valore sociale e aggregativo dove praticare la propria attività sportiva preferita.

Related posts

CODICE ROSSO – CARABINIERI NOTIFICANO ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE A UN UOMO USCITO DAL CARCERE DOPO 22 ANNI PER L’OMICIDIO DI UNA DONNA DI CUI SI ERA INVAGHITO, GRAVEMENTE INDIZIATO DI ATTI PERSECUTORI.

Redazione Ore 12

Droga: condanne per oltre un secolo alla gang dei pusher della Roma bene

Redazione Ore 12

NUOVI ARRESTI PER DROGA NELLA CAPITALE

Redazione Ore 12