Roma Capitale

Calendario venatorio regionale e regolamento stagione 2025-2026 nel Lazio

Con decreto del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e su proposta dell’assessore alla Caccia e alla Pesca, Giancarlo Righini, è stato approvato il calendario venatorio regionale e il regolamento per la stagione 2025-2026 nel Lazio.
La stagione avrà inizio il 21 settembre 2025 e terminerà il 31 gennaio 2026. Per l’intero periodo la caccia è consentita tre giorni a settimana, che il titolare della licenza può scegliere tra quelli di lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

Related posts

MADRE DENUNCIA IL PROPRIO FIGLIO – CARABINIERI ARRESTANO UN 17ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

Redazione Ore 12

Spaccio a cielo aperto nella periferia est della Capitale. Operazione della Polizia di Stato nei quartieri di Tor Bella Monaca e Ponte di Nona

Redazione Ore 12

ROMA – CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL QUARTIERE SAN PAOLO, UNA PERSONA DENUNCIATA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA. SANZIONATA UN’ATTIVITA’ COMMERCIALE CON UNA MULTA DA 3.000 EURO.

Redazione Ore 12