Roma Capitale

CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA: IL 28 E IL 29 DICEMBRE NUOVO OPEN DAY

CON PRENOTAZIONE NELL’EX PIT DI PIAZZA SONNINO E NELLA SEDE DI VIA PETROSELLI 52

 

Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica (Cie) continuano nel fine settimana del 28 e del 29 dicembre, con le aperture dell’ex Punto Informativo Turistico di piazza Sonnino e del punto di rilascio di Via Petroselli 52.

Per poter richiedere la carta d’identità in occasione degli Open Day è sempre obbligatorio l’appuntamento, prenotabile a partire da venerdì 27 dicembre fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).

Per espletare la richiesta bisognerà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.

 

ORARI DELL’EX PIT DI PIAZZA SONNINO E DELLA SEDE DI VIA PETROSELLI 52 CHE SARANNO APERTI SABATO 28 E DOMENICA 29 DICEMBRE 2024

Gli sportelli di piazza Sonnino e via Petroselli 52 saranno aperti sabato 28 dicembre dalle 8.30 alle 16.30 e domenica 29 dicembre dalle 8.30 alle 12.30.

Related posts

61enne pluripregiudicato romano arrestato dalla Polizia di Stato mentre si trovava travestito da prete in un ufficio postale della capitale per ottenere un prestito

Redazione Ore 12

E ai Parioli c’è l’Istituto librario Baldini con testi per l’infanzia da tutto il mondo

Redazione Ore 12

CALCIOSOCIALE, ONORATO: “SOLIDARIETÁ A MASSIMO VALLATI. CLIMA SUGLI IMPIANTI SPORTIVI È INQUIETANTE”

Redazione Ore 12