Roma Capitale

Cassia bis, tenta di fuggire a bordo di un’auto rubata ma viene raggiunto ed arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un soggetto italiano di 31 anni, già con precedenti, per resistenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in via Cassia bis hanno notato l’uomo mentre era alla guida di un’utilitaria che, alla vista dei militari, ha effettuato una manovra repentina per evitare di essere fermato.

Da qui ne è nato un inseguimento durato per alcuni chilometri, dove il 31 enne dopo essersi accostato con il veicolo, nei pressi di in un cancello di un’abitazione ha tentato di proseguire la fuga a piedi, ma è stato prontamente bloccato dai militari.

Successivamente i militari hanno accertato che l’autovettura sulla quale l’uomo viaggiava è risultata denunciata rubata lo scorso 7 novembre, facendo così scattare per il 31enne anche la denuncia in stato di libertà, per il reato di ricettazione. Mentre l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa dell’udienza di convalida.

 

Related posts

Patrimonio pubblico, sfida per la transizione

Redazione Ore 12

CIVITAVECCHIA – RAFFICA DI CONTROLLI SUL LITORALE NORD DELLA PROVINCIA DI ROMA. LA “MALAMOVIDA” SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DEI CARABINIERI.

Redazione Ore 12

FIDIA, il più grande scultore greco dell’età classica ai Musei Capitolini

Redazione Ore 12