Roma Capitale

CASTEL SANT’ANGELO. AZIONE: BENE LETTERA APERTA INTELLETTUALI CONTRO PARCHEGGIO INTERRATO. NOI GIA’ IMPEGNATI SU QUESTA BATTAGLIA

“Incomprensibile e sbagliato realizzare un parcheggio interrato accanto a Castel Sant’Angelo. Così, come si evince da un articolo pubblicato oggi su Repubblica, si sono espressi tanti nomi noti del mondo dell’urbanistica, dell’archeologia e della ricerca in una lettera aperta indirizzata a Gualtieri, nella duplice veste di Sindaco e Commissario Straordinario per il Giubileo.

Ben venga anche questo tentativo di far retrocedere Gualtieri su di un’opera che da sempre riteniamo assolutamente priva di qualsiasi utilità pubblica e per la quale, come Azione, abbiamo a più riprese chiesto lo stralcio dall’elenco degli interventi giubilari. Finora siamo stati l’unica forza politica a non spegnere l’attenzione su questa battaglia, portandola avanti con determinazione con iniziative pubbliche e, soprattutto, mettendo in campo le nostre energie ed è quello che continueremo a fare in futuro”.

 

Così in una nota Alessio D’Amato, Flavia De Gregorio, Antonio De Santis, rispettivamente consigliere Regione Lazio, capogruppo e consigliere capitolino di Azione, insieme ai consiglieri del I Municipio Giuseppe Lobefaro, Maurizia Cicconi e Sofia De Dominicis.

Related posts

Enti locali, Zingaretti: “Con Anci Lazio per garantire parità di genere nelle Giunte Comunali”

Redazione Ore 12

POSTE ITALIANE: NELL’UFFICIO POSTALE DI CAMPAGNANO DI ROMA INSTALLATO UN LOCKER PER LA SPEDIZIONE E IL RITIRO AUTOMATICO DEI PACCHI

Redazione Ore 12

TTG Rimini: Roma Capitale inaugura il suo padiglione

Redazione Ore 12