Autovelox: sequestrati i dispositivi T-Exspeed v.2.0 perché privi di omologazione
È di martedì la notizia del sequestro, in tutta Italia, degli autovelox T-Exspeed v.2.0. Risulta illegittimo, infatti, il sistema di rilevamento delle violazioni della...
