Magistratura, Palamara: “Interlocuzioni con la politica sono fisiologiche”
“Le interlocuzioni con il mondo della politica? Le ho sempre ritenute fisiologiche e non lesive del prestigio e dell’indipendenza della magistratura, anzi funzionali al suo...
