Roma Capitale

CIANI (DEMOS): BENE NUOVO CONTRATTO DI SERVIZIO FARMACAP

Approvata in Assemblea Capitolina la deliberazione con cui si sancisce l’affidamento a Farmacap della gestione del Servizio di prossimità socio-sanitaria, con la realizzazione di attività legate alla salute e al benessere delle persone anziane e fragili” afferma il consigliere capitolino di Demos e deputato Paolo Ciani.

Ringrazio il Sindaco Gualtieri, l’assessora alle Politiche Sociali Barbara Funari e le Commissioni competenti per il lavoro svolto con impegno grazie al quale siamo arrivati a questo importante risultato. Da oggi Farmacap può contare su un contratto stabile che riguarda il sociale e che quindi supera la logica dei progetti a due o tre mesi dando continuità e stabilità all’assistenza ai fragili. 

Soprattutto Farmacap  – azienda Farmasociosanitaria –  ha finalmente la possibilità di esprimere in pienezza la sua missione, non solo farmaceutica ma anche sociale e sanitaria, appunto, lavorando in modo sinergico e completo su più fronti. 

Con il nuovo contratto di servizio sarà possibile garantire sostegno concreto alle politiche sociali, incremento di servizi, integrazione socio sanitaria e quindi percorsi di accompagnamento delle persone con difficoltà e fragilità” conclude Ciani.

Related posts

Municipio VI, Celli: “Avanti con i lavori per rete idrica e fognaria a Fontana Rotta. Risposte concrete a esigenze periferie”

Redazione Ore 12

Jeep® Avenger full electric entra nella flotta ufficiale dell’Arma dei Carabinieri

Redazione Ore 12

Dal 26 al 29 Giugno alla Casa del Cinema il Festival del Cinema tedesco. Apre l’attore Felix Kramer

Redazione Ore 12