Roma Capitale

Contratto dipendenti, Regimenti (Regione Lazio): “Pre-intesa raggiunta con i sindacati”

“Accolgo con grande soddisfazione la firma della pre-intesa sul contratto integrativo dei dipendenti della Regione Lazio che premia la produttività e valorizza il merito. Un accordo fondamentale perché vede dopo tanti anni la firma di tutti i sindacati, dagli autonomi ai confederali, frutto del clima di proficua collaborazione che si è instaurato tra l’amministrazione regionale e i rappresentanti dei lavoratori. Per questo ringrazio la delegazione trattante per l’ottimo risultato raggiunto”. Così l’assessore al Personale, sicurezza urbana, polizia locale e enti locali della Regione Lazio, Luisa Regimenti.  “L’intesa raggiunta è un altro segnale di attenzione verso i lavoratori della Regione Lazio che già a dicembre si vedranno accreditare, in un’unica soluzione insieme alla tredicesima, l’anticipo sull’indennità di vacanza contrattuale: un sostegno concreto della Giunta Rocca a lavoratori e famiglie in un momento di difficile congiuntura economica e finanziaria”, ha concluso l’assessore Regimenti.

Related posts

Teatro, Roma: Claudia Campagnola in scena con “Wild Boys”, di Paolo Logli

Redazione Ore 12

D’Amato Regione Lazio: “Sul vaccino Sputnik, l’Ema faccia presto”

Redazione Ore 12

Alla vetrina internazionale della Bit di Milano il “Lazio delle meraviglie”

Redazione Ore 12