Roma Capitale

CONTROLLI ANTI-MOVIDA NEL QUARTIERE APPIO-TUSCOLANO

CARABINIERI FERMANO UN UOMO ALLA GUIDA DI UN’UTILITARIA CHE HA RIFIUTATO DI SOTTOPORSI AL CONTROLLO DELL’ALCOL-TEST.

 

L’UOMO E’ GRAVEMENTE INDIZIATO DEI REATI DI, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, GUIDA SOTTO L’INFLUENZA DI ALCOL, E GUIDA CON PATENTE DI GUIDA MAI CONSEGUITA.

 

 

L’altra sera, un uomo alla guida di un’utilitaria, non si è fermato all’alt imposto da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante. Ne è scaturito un breve inseguimento terminato pochi istanti dopo, in via Appia Nuova, dove il conducente, in evidente stato di ebrezza, si è rifiutato di sottoporsi al controllo del tasso alcolemico. Proseguendo nel controllo, i militari hanno anche appurato che il soggetto era sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita.

Raccolti gravi indizi a carico dell’uomo, un cittadino russo di 25 anni, nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico Ufficiale, guida senza patente poiché mai conseguita e guida sotto l’influenza dell’alcol, alla Procura della Repubblica di Roma.

Related posts

Appartamenti ‘cinesi’ a luci rosse scoperti e sequestrati dai Carabinieri. Misura cautelare per una donna accusata di istigazione e induzione alla prostituzione

Redazione Ore 12

Al via i lavori di messa in sicurezza della banchina del Tevere tra Ponte Fabricio e Ponte Testaccio

Redazione Ore 12

Roma conferisce la cittadinanza onoraria a Julian Assange

Redazione Ore 12