Roma Capitale

Controlli dei Carabinieri all’aeroporto di Fiumicino, sanzionato Ncc abusivo

I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno intensificato, in vista dell’aumento del transito di utenti e turisti per le festività natalizie, le attività di controllo delle aree aperte al pubblico maggiormente sensibili dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e della circolazione stradale lungo i viali antistanti i Terminal.   Nel corso dei servizi predisposti negli ultimi giorni, nelle fasce orarie di maggior afflusso di passeggeri, i Carabinieri hanno sorpreso e sanzionato amministrativamente un autista addetto al servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone, per aver procacciato dei clienti, tra i passeggeri in transito all’interno dell’aerostazione, senza averne titolo. L’uomo è stato sanzionato per un importo totale di € 2.064.

Related posts

Vaccino. Magi (Omceo Roma): I contrari in piazza sono una minoranza che urla Draghi ha convinto gli indecisi

Redazione Ore 12

SICUREZZA – CONTROLLI ANTIDEGRADO DEI CARABINIERI IN TUTTA L’AREA DELLA STAZIONE TERMINI E ZONE LIMITROFE. UNA PERSONA ARRESTATA, 7 DENUNCIATE E 9 SANZIONATE.

Redazione Ore 12

La Polizia di Stato ha sottoposto a Fermo di indiziato di delitto il 28enne originario della Costa d’Avorio gravemente indiziato di aver rapinato una giovane turista spagnola

Redazione Ore 12