Roma Capitale

Convocata dal neo-Sindaco Gualtieri la prima Assemblea Capitolina

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha convocato la prima riunione dell’Assemblea Capitolina per giovedì 4 novembre alle ore 14.30 a Palazzo Senatorio in Aula Giulio Cesare. All’ordine del giorno, tra le altre cose, ci sono il giuramento del sindaco, la comunicazione dei componenti della Giunta Capitolina e l’elezione del presidente dell’Assemblea, dei due vice presidenti e dei due consiglieri segretari.

Related posts

Nuovo regolamento per l’installazione e la gestione delle colonnine per le ricariche elettriche nel territorio di Roma Capitale

Redazione Ore 12

“Intorno alle Mura”, domenica 26 alla scoperta delle Mura Aureliane

Redazione Ore 12

Divieti Ztl, Sce Campidoglio: sì alla transizione ecologica ma senza danneggiare le fasce più deboli

Redazione Ore 12