Imprese e Sindacato

Da Malpensa con Wizz Air, nuove destinazioni per Egitto (Sharm El Sheikh) e Marocco (Casablanca)

Altre due nuove destinazioni all’operativo Wizz Air. La low cost ungherese con forte attività in Italia ha aggiunto due nuovi voli dall’aeroporto di Milano Malpensa per Casablanca, in Marocco, e Sharm El Sheikh, in Egitto. Si tratta di collegamenti internazionali che arricchiranno il network della compagnia dallo scalo internazionale della provincia di Varese, offrendo ai passeggeri una scelta completa di destinazioni leisure e di interesse culturale. Entrambi i collegamenti saranno effettuati con aeromobili Airbus A320 e A321.
Dopo Alessandria D’Egitto, rotta lanciata lo scarso anno appunto da Malpensa, il collegamento con Sharm El Sheikh partirà dal 12 giugno con una frequenza bisettimanale (martedì e sabato), mentre il primo volo per Casablanca decollerà il 25 giugno con frequenza trisettimanale (lunedì, mercoledì, venerdì).
Wizz Air (Wizz Air Hungary Légiközlekedési Kft.) stilizzato in W!ZZ, è una compagnia aerea a basso costo ungherese con sede legale nel comune di Vecsés, nelle pertinenze dell’Aeroporto di Budapest-Ferihegy. La compagnia dispone una flotta di 138 aeromobili “all Airbus”.

Related posts

Start-up, Fusacchia (FacciamoEco): il governo non uccida l’imprenditorialità sociale

Redazione Ore 12

Covid, Coldiretti: “Blocco turismo mette a rischio alimenti tradizionali”

Redazione Ore 12

Baratro fallimenti, i numeri della Banca d’Italia

Redazione Ore 12