Roma Capitale

Dal Campidoglio 40 mln di euro per l’emergenza Covid e i bus per la città

Roma Capitale ha destinato 40 milioni di euro all’azienda di trasporto pubblico Atac per sopperire ai mancati incassi causati dall’emergenza Covid e per l’acquisto di nuovi bus ibridi.

È quanto stabilisce una delibera del Campidoglio, che prevede un’anticipazione di liquidità per l’anno 2021 da restituire nel corso del 2022, comunque entro un anno dall’erogazione.

Related posts

Controlli per la Movida della Polizia di Stato: identificate 310 persone e controllati oltre 100 veicoli. 2 veicoli sottoposti a sequestro

Redazione Ore 12

Al via giuramenti di cittadinanza collettivi, 140 nuovi cittadini e cittadine romani

Redazione Ore 12

Monteverde. Continuano i controlli da parte della Polizia di Stato su tutto il territorio della Capitale

Redazione Ore 12