Regioni

De Luca (Campania) firma un’ordinanza che vieta a Pasqua ogni spostamento in entrata ed in uscita dal territorio regionale

Un’ordinanza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in vista della Pasqua, prevede che resti “vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio regionale nonché all’interno del medesimo territorio, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza abituale”.
    Inoltre, nei giorni 3, 4 e 5 aprile, “è consentito, in ambito regionale, lo spostamento, verso una sola abitazione privata abitata, una volta al giorno, in un arco temporale compreso tra le ore 5,00 e le ore 22,00, nei limiti di due persone ulteriori rispetto a quelle ivi già conviventi, oltre ai minori di anni 14 sui quali tali persone esercitino la responsabilità genitoriale e alle persone con disabilità o non autosufficienti conviventi” 

Related posts

CSR Puglia, investimenti per 27 milioni di euro per nuovi impianti di olivo nelle aree dichiarate infette da Xylella fastidiosa

Redazione Ore 12

Agroalimentare, 2024 da record per l’Emilia-Romagna: oltre 6 miliardi di euro (+13%) per la produzione agricola

Redazione Ore 12

Marche: Baldelli, 7,5 mln in più ogni anno per trasporto pubblico locale

Redazione Ore 12