Esteri

Delegazione dall’Ungheria incontra rappresentanti istituzionali e del lavoro. Protocollo d’Intesa con ConfimpreseItalia

Una Delegazione ungherese composta dalla Presidente di Confimprese Ungheria Monika Toth, dalla Vicepresidente della commissione per gli affari esteri del Parlamento ungherese On.le Juhàsz Hajnalka, dalla Presidente dell’Unione delle Donne Ungheresi, dai Sindaci delle città di Sàrospatak e Tokaj nonché dai vertici della banca ungherese Hitelpont Zrt ha svolto una serie di appuntamenti istituzionali sia a Fiuggi, dove ha incontrato il Sindaco Baccarini, l’Assessore Girolami ed il Prof. De Rosa dell’Università di Cassino, che a Roma dove si è confrontata con l’On.le Zicchieri ed con il Presidente dell’Ente Nazionale del Microcredito On.le Baccini.
Gli incontri, promossi dal Presidente nazionale di Confimpreseitalia Guido D’Amico, presente agli stessi, hanno portato alla firma di importanti protocolli d’intesa con il Comune di Fiuggi, con l’Ente Nazionale del Microcredito e con l’UNICAS.
L’attenzione è stata posta sull’opportunità di effettuare importanti scambi commerciali e culturali tra rappresentanti delle due nazioni.
Gli accordi troveranno piena attuazione nella prossima visita che la delegazione italiana, guidata dal Presidente D’Amico, farà in Ungheria.
Nel programma sono previsti incontri con il Primo Ministro Orbàn, con l’Ambasciatore italiano in Ungheria S.E. Spinelli e con una serie di imprenditori ed Istituzioni culturali ungheresi interessati al sistema Italia.
Il tour si chiuderà con la visita alle città di Tokaj, con la sua Università, e Sàrospatak.

Related posts

Migranti, ancora un assalto al muro dell’enclave spagnola di Melilla al confina tra Marocco e Spagna

Redazione Ore 12

Redazione Ore 12

Lancio di missili a corto raggio, dalla Corea del Nord nel Mar del Giappone

Redazione Ore 12