Politica

Di Maio alza il muro: “Il voto sulla relazione Bonafede (Giustizia) è un voto sul Governo”

“Il voto di mercoledì o giovedì che sia è un voto sul governo” e non solo sulla relazione sulla giustizia del ministro Bonafede. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio intervistato a Mezz’ora in più su Rai Tre. Nel merito Di Maio ha tenuto il punto su uno dei temi discussi, la prescrizione, che ha ribadito “è un tema di giustizia sociale, per i cittadini, noi non siamo donatori di sangue”. Se non ci sono i voti per sostenere la maggioranza “si va verso il voto” ha concluso.

Related posts

Pensioni, i numeri e le cifre del bilancio inviato a Bruxelles parlano chiaro: si tornerà in breve tempo alla Fornero

Redazione Ore 12

Il caso Ranucci e le criticità dello stato dell’informazione

Redazione Ore 12

Povertà educativa l’Agenzia per la Coesione Territoriale ci mette 50 milioni del Pnrr

Redazione Ore 12