Cronaca

Donna di 52 anni uccisa a Chivasso (To). Colpita da almeno tre colpi di pistola

Il cadavere di una donna è stato ritrovato nella serata di mercoledì in frazione Pratoregio a Chivasso (Torino). Si chiamava Giuseppina Arena e aveva 52 anni. Abitava proprio a Chivasso, in un alloggio di via Togliatti, una strada che porta all’uscita del paese, verso Castelrosso, distante almeno sei chilometri dal luogo dei fatti, all’estrema periferia. Un passante ha dato l’allarme, segnalando il corpo della donna poco dopo le 18.00 di ieri, mercoledì 12 ottobre. Inizialmente si era pensato a un malore, avvenuto mentre la donna era in sella alla propria bicicletta. Ma i successivi accertamenti dei carabinieri hanno aperto un’altra prospettiva sull’accaduto: gli agenti infatti, nel buio dei prati sotto a un cavalcavia della linea alta velocità Torino-Milano, hanno trovato tre bossoli. Secondo i primi rilievi la donna potrebbe essere stata uccisa da colpi d’arma da fuoco.

Related posts

Ardea, le prime parole della madre del killer: “E’ rientrato in casa con la pistola in pugno, era confuso e trafelato. Ho capito subito che aveva combinato qualcosa di brutto e sono fuggita”

Redazione Ore 12

Criminalità organizzata di Ostia, nuovo duro colpo ai clan. Sequestrati dai Carabinieri e restituiti all’Ater numerosi immobili occupati dai clan

Redazione Ore 12

Meteo, nuovi modelli per le previsioni delle precipitazioni alpine

Redazione Ore 12