Roma Capitale

Elezioni, Durigon (Lega): “Vittoria ad Aprilia, Velletri e Anagni, buon lavoro a neo sindaci”

“Congratulazioni a Lanfranco Principi, Ascanio Cascella e Daniele Natalia, eletti sindaci ad Aprilia, Velletri e Anagni.
Tre grandissimi risultati per la Lega e per il centrodestra unito, a cui potrebbe aggiungersi anche Rocca di Papa, a due settimane di distanza dalle vittorie raggiunte nel primo turno di questa tornata elettorale a Latina, Terracina, Fiumicino e Pomezia. Finalmente si apre una nuova stagione anche in questi due comuni, che, sono certo, sarà segnata da politiche di buon governo.
Il nostro progetto è sempre stato chiaro: vogliamo avvicinare la politica ai cittadini, creando una filiera tra Governo, Regione e Comuni e dando sempre più spazio e voce ai sindaci e ai loro territori che sono un vanto per il nostro Lazio e per la nostra Italia.
Sono certo che Lanfranco e Ascanio saranno all’altezza del ruolo che oggi i cittadini gli hanno riconosciuto con un voto libero e democratico.
I miei migliori auguri di buon lavoro. La Lega sarà sempre in prima linea e a disposizione per restituire centralità a questi comuni”.
Lo dichiara il senatore e coordinatore della Lega nel Lazio Claudio Durigon.

Related posts

Giornate del riciclo, domenica 12 nei municipi dispari

Redazione Ore 12

ROMA – CARABINIERI, COORDINATI DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA, ARRESTANO UNA PERSONA GRAVEMENTE INDIZIATA DI AVER COMPIUTO DUE RAPINE IN DUE SUPERMERCATI. RINTRACCIATO DAI CARABINIERI IN VACANZA AL MARE

Redazione Ore 12

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA: 16 E 17 DICEMBRE NUOVO OPEN DAY CON PRENOTAZIONE NEI MUNICIPI III, VI, XI, XIII e XV, NEGLI EX PIT E A VIA PETROSELLI 52

Redazione Ore 12