Cronaca

Emozioni del passato dall’autodromo di Misano con la leggendaria Alfa Romeo GTV 2000

 La corsa di Misano di questo fine settimana con la leggendaria Alfa Romeo GTV 2000 di Massimo Lupoli si prospetta come un evento molto interessante ed emozionante. Questa vettura rappresenta una delle creazioni meglio riuscite della casa di Arese con un ricco palmares sportivo che attira sicuramente l’attenzione degli appassionati di automobilismo. Con al volante Gianluca Bardelli, pilota di grande esperienza, ci si aspetta una sfida ad alto livello con gli altri avversari. Il circuito di Misano, con la sua complessità tecnica e le curve veloci, metterà alla prova le doti della GTV 2000. Sarà una gara imperdibile per gli appassionati di auto storiche.

Sarà presente a Misano anche Pietro Silva, in vista di una sua successiva partecipazione all’ultima gara di Magione insieme a Gianluca Bardelli e Massimo Lupoli, il proprietario della GTV 2000.

Oltre alla semplice competizione, sta sviluppandosi anche la moda delle sfide tra piloti storici, come dimostrato dalla recente sfida tra Claudio Francisci e Gianluigi Picchi a Vallelunga con una Alfa Romeo GT 1600. È possibile che in futuro vedremo nuovamente questi grandi piloti riuniti all’ultima gara di Magione con le Alfa Romeo per una sfida storica epica. Sarà sicuramente un evento da non perdere per gli appassionati di automobilismo e per coloro che amano l’adrenalina delle competizioni storiche.”

Related posts

Caso Orlandi, il legale della famiglia: “Il Vaticano è sempre mancato, bene ora l’apertura delle indagini”

Redazione Ore 12

Ruby Ter, Berlusconi: Procura ha usato toni inaccettabili nei miei confronti

Redazione Ore 12

Il transito di armi nei porti italiani finisce in parlamento. Interrogazione di Pd e M5S alla Camera dei Deputati

Redazione Ore 12