Cronaca

Famiglia bosco, Meloni: “Nordio sta mandando un’ispezione”  

 

“Il ministro Nordio sta mandando un’ispezione. Ho parlato con il ministro Nordio ieri”. Lo ha dichiarato presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ospite della trasmissione ‘Fuori dal Coro’, su Rete 4, in merito al caso della famiglia nel bosco. “Quello che sta accadendo sul caso della famiglia nel bosco a me lascia senza parole. Si era deciso di affidare ai servizi sociali questi tre bambini che vivevano con i genitori nella natura, ma almeno stavano ancora con la madre. Adesso si è deciso di allontanare la madre dalla struttura protetta” e “non penso che faccia stare meglio questi bambini, penso che infligga loro un altro pesantissimo trauma”, ha aggiunto la premier. Qui il tema è una lettura ideologica di uno stile di vita dei genitori, ma lo Stato non ti può togliere i figli perché non condivide il tuo stile di vita. Fra l’altro quando nulla si dice a chi i figli magari li fa vivere nel degrado, per esempio nei campi rom e li costringe ad accattonare o a rubare”, ha concluso Meloni.

Related posts

Nuoro, controlli dei Carabinieri alla ricerca di sostanze stupefacenti. Sequestrati 28 chili di marijuana

Redazione Ore 12

Ex direttore di banca in pensione ucciso a Lecce mentre stava prelevando dei soldi da un bancomat

Redazione Ore 12

Catania, la piccola Elena è stata uccisa dalla madre che aveva simulato un rapimento

Redazione Ore 12