Roma Capitale

FASCIA VERDE. PATANÈ: “BENE DELIBERA REGIONE CHE ACCOGLIE NOSTRA RICHIESTA”

“Siamo molto soddisfatti per l’approvazione della delibera regionale che, accogliendo le nostre richieste, conferma la proroga per l’ingresso nella Ztl Fascia Verde per le auto e i veicoli commerciali diesel euro 4”: così l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè.  “L’interlocuzione con Arpa e Regione Lazio – aggiunge Patanè – ha prodotto i risultati sperati anche alla luce dei dati positivi circa la presenza, in flessione negli ultimi tempi, di No2 e Pm10. Così come importanti sono state le azioni mitigative dell’inquinamento messe in campo, a partire dalla modulazione degli orari degli impianti di riscaldamento e dei progressi sul fronte della forestazione urbana. La delibera regionale ci consente ora di modulare al meglio gli interventi sulla sostenibilità ambientale nell’ottica di una migliore sostenibilità sociale degli stessi”.

Related posts

GIUBILEO, NANNI “IN COMMISSIONE IL PUNTO CON SOCIETA’ GIUBILEO”

Redazione Ore 12

Violenza sulle donne, altri due casi scoperti dai Carabinieri nella Capitale e nell’hinterland

Redazione Ore 12

Prati, Carabinieri controllano la sicurezza delle vie dello shopping. Due arresti e una denuncia

Redazione Ore 12