Roma Capitale

Festa della Befana di Roma, bando integrativo per 8 postazioni

Online il nuovo bando per 8 postazioni relative alla Festa della Befana

A bando vanno 8 postazioni vacanti così distribuite: una commerciale (libri), sette artigianali di cui una per alberi, addobbi e presepi, e sei per articoli da regalo artigianali (una quadri, cornici e stampe; una bigiotteria artigianale; una candele, lanterne artigianali; una manifattura artigianale in legno; una articoli artigianali in materiale riciclato e naturale).

Anche per quest’anno abbiamo scelto di premiare i giovani under 35, le imprese femminili e gli artigiani con dei punti aggiuntivi per promuovere lo sviluppo di nuovi player e dare visibilità all’artigianato romano di qualità” ha dichiarato Monica Lucarelli, Assessora alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e Pari Opportunità.

“Il bando sarà aperto fino al 10 agosto. Ora è fondamentale che abbia la massima diffusione per regalare a Roma una festa della befana sempre più ricca di gioia e di eventi per grandi e bambini” – ha sottolineato Lucarelli.

Related posts

Foceverde (Lt): ha un malore improvviso in acqua, morta turista 67enne

Redazione Ore 12

Roma, Campidoglio: 1.102 donne supportate dai Centri Antiviolenza nei primi sei mesi del 2021

Redazione Ore 12

Zingaretti: “Approvato dalla Giunta regionale un pacchetto di aiuti da 22 mln di euro per chi è in difficoltà con gli affitti”

Redazione Ore 12