Roma Capitale

Forum Terzo Settore del Lazio, salvaguardare importanza sociale e sportiva del Montespaccato Calcio

“Il Forum Terzo Settore del Lazio, in relazione alla recente sentenza della Corte di Appello, relativa tra l’altro anche alla squadra del Montespaccato Calcio, un club portato dall’Ipab Asilo Savoia ad un livello di eccellenza nel quadro dell’integrazione sociale e sportiva oltre che della legalità, auspica la prosecuzione piena della sua lodevole e importantissima attività.  Con il sistema di azionariato popolare e un coinvolgimento attivo dei cittadini e dei ragazzi del quartiere, la squadra e l’impianto sportivo, grazie all’azione innovativa del presidente di Asilo Savoia, Massimiliano Monnanni, è totalmente da salvaguardare, riconosciuta com’è, tra l’altro, dalle istituzioni ed enti locali italiani e dalle realtà sportive anche internazionali”.

Così in una nota il Forum Terzo Settore del Lazio, l’organismo e parte sociale che riunisce e rappresenta le molte realtà del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione sociale della regione.

Related posts

Roma. Continuano incessanti i servizi interforze ad “Alto Impatto” nell’area di Piazza Vittorio Emanuele II e strade limitrofe.

Redazione Ore 12

Santori-Picca (Lega): “Sul San Giacomo Zingaretti fa orecchie da mercante”

Redazione Ore 12

Roma Capitale, De Santis (LcR): “Preoccupante fuga di dipendenti capitolini verso altri enti, Campidoglio non resti a guardare”

Redazione Ore 12