Economia e Lavoro

Il Mef sceglie i nuovi componenti del Cda di Cdp

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha indicato i seguenti nominativi per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di CDP S.p.A: Dario Scannapieco, Fabiana Massa Felsani, Anna Girello Garbi, Giorgio Toschi, Livia Amidani Alibert e Fabrizia Lapecorella.
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha inoltre sostenuto, all’interno di una lista unica, i nominativi designati dalle Fondazioni: Giovanni Gorno Tempini (Presidente), Matteo Melley e Alessandra Ruzzu.
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze intende esprimere un sentito ringraziamento all’Amministratore delegato, Fabrizio Palermo, e ai consiglieri uscenti per il prezioso lavoro svolto e il rilevante apporto al raggiungimento degli importanti risultati ottenuti in questi anni.
Lo riferisce lo stesso dicastero in una nota.

Related posts

Giù le emissioni di gas serra. Nel 2020 Ispra ha registrato un crollo del 27% sul 1990

Redazione Ore 12

Crescita economica, Confcommercio: “Di nuovo tutta da costruire”

Redazione Ore 12

IL GRAFFIO – La plutocrazia ed il totalitarismo finanziario

Redazione Ore 12