Esteri

Inaugurata a Rabat (Marocco) la nuova sede diplomatica di Israele

Il ministro degli Esteri dello Stato ebraico, Yair Lapid, ha inaugurato oggi l’Ufficio di collegamento israeliano a Rabat nel corso della sua visita, la prima dal 2003, di due giorni in Marocco.

L’ iniziativa è giunta a meno di un anno dall’accordo, di normalizzazione dei rapporti bilaterali tra le due nazioni, raggiunto lo scorso dicembre.

Related posts

Attacco informatico, media Usa: “Mosca ha colpito ministero Esteri Washington”

Redazione Ore 12

Guinea Equatoriale, in Italia il superdittatore e supericercato Teodorin Objang Mangue? Giallo internazionale

Redazione Ore 12

Libano in ginocchio, mancano acqua e carburante per alimentare le centrali elettriche

Redazione Ore 12