Roma Capitale

Legalità, M5S Roma – CR: “Piena solidarietà a Rocco Casalino per vile aggressione omofoba subita da Augusto Proietti”

Roma, 3 marzo 2024 – “Siamo letteralmente sconcertati per l’inaudita e intollerabile violenza verbale usata da Augusto Proietti – il ras degli ambulanti condannato per associazione a delinquere e per vari reati finalizzati al monopolio del commercio su strada – nei confronti dell’ex portavoce del presidente Conte Rocco Casalino.

Le sue parole oscene, turpi e ripugnanti rappresentano quanto di più degradante e indegno ci possa essere e sono tipiche di chi si serve della violenza e del terrore per ottenere ciò che vuole, come ha ampiamente dimostrato in occasione dei suoi reiterati attacchi contro alcuni esponenti della Giunta Raggi ‘rei’ di aver contrastato questo personaggio a tutela dei commercianti onesti. Esattamente come è accaduto con Rocco Casalino che ha semplicemente denunciato le varie irregolarità commesse da alcuni ambulanti.

A nostro avviso, in una società che voglia definirsi civile non può e, soprattutto, non deve esserci spazio per soggetti di questo genere.

A Rocco Casalino, ovviamente, va tutta la nostra solidarietà e il nostro sostegno per questa vile e squallida aggressione subita da un personaggio violento e deprecabile”.

 

Lo dichiarano, in una nota, i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Virginia Raggi.

Related posts

Valorizzazione del Tevere nell’agenda operativa di Roma Capitale

Redazione Ore 12

ROMA – RUBA UN’AUTO APPROFITTANDO DELLE CHIAVI INSERITE. 58ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI GRAZIE AL GPS.

Redazione Ore 12

Passeggiata di protesta ai Castelli Romani per la crisi idrica del territorio

Redazione Ore 12