Roma Capitale

Maxxi, Gotor (Roma Capitale): “Grazie a Giovanna Melandri per l’importante opera svolta in questi anni e buon lavoro a Giuli”

Desidero ringraziare Giovanna Melandri per l’importante lavoro portato avanti in questi anni alla testa del MAXXI – ha dichiarato l’assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor – Un decennio nel corso del quale ha proiettato il Museo sulla scena dell’arte internazionale, dando vita a Roma a un polo culturale innovativo e aperto alla città e contribuendo a impostarne l’evoluzione e l’allargamento. Una grande opera realizzata nell’interesse della Cultura, della Capitale e dei suoi cittadini. A lei il mio in bocca al lupo per le nuove attività che vorrà intraprendere.”

Ad Alessandro Giuli, prossimo presidente del MAXXI, i miei migliori auguri di buon lavoro alla testa di una delle istituzioni museali più importanti e di prestigio della nostra città”, ha concluso Gotor.

Related posts

Sicurezza, De Santis (LcR): “Prima di chiedere aiuto a Piantedosi Campidoglio si sbrighi a far partire concorso agenti Polizia Locale”

Redazione Ore 12

Roma: Lega, metodo concorsopoli Regione Lazio sbarca anche in Campidoglio

Redazione Ore 12

Sicurezza e decoro: La Questura mette in campo task force nelle zone di San Lorenzo e Fidene

Redazione Ore 12