Roma Capitale

MURATELLA, SANTORI – CATALANO – NACCA (LEGA): BASTA RITARDI, RIAPRIRE CANTIERE SCUOLA DI VIA PENSUTI

“La situazione della scuola di via Pensuti è inaccettabile e intollerabile: si tratta di una questione di urgenza e di interesse pubblico, che richiede un intervento tempestivo e risolutivo da parte di tutte le istituzioni competenti al fine di garantire il diritto all’istruzione e alla qualità della vita dei cittadini di Muratella. Dopo tanti anni, tra blocchi amministrativi e fondi mancanti, le giovani famiglie del quartiere sono costrette a spostarsi in altre zone per portare i propri figli a scuola, con disagi e costi aggiuntivi. Ieri anche ‘Striscia la notizia’ si è palesata all’interno del plesso, delimitato dalle barriere dell’area cantiere, proprio per accendere un faro su questa annosa questione che lascia stupiti tutti i cittadini. Non ci fermeremo fino a quando non avremo risposte chiare e concrete. La scuola di via Pensuti è una priorità per il nostro territorio e non permetteremo che venga abbandonata e dimenticata”. Così in una nota Fabrizio Santori, capogruppo Lega Roma Capitale, Daniele Catalano e Enrico Nacca, rispettivamente capogruppo e consigliere Lega in Municipio XI.

Related posts

Consiglio regionale del Lazio, parere favorevole alla Delibera di Giunta per la costituzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Policlinico Tor Vergata”

Redazione Ore 12

Roma, Ice Park-Vitattiva: si pattina sul ghiaccio fino al 10 aprile

Redazione Ore 12

Travisati e armati tentano colpo in banca dopo aver preso in ostaggio direttore e dipendenti ma, scattato l’allarme, Polizia di Stato e Carabinieri intervengono rapidamente e li bloccano. In manette 2 persone.

Redazione Ore 12