Roma Capitale

Nanni: “5 anni di monnezza e nientezza a 5 Stelle”

“A pochi mesi dalla chiusura di questo assurdo mandato ci mancava pure l’emergenza rifiuti, con oltre 2.000 tonnellate di rifiuti che potrebbero giacere per strada nei prossimi giorni”. Così in una nota Dario Nanni consigliere del VI municipio.   “Questa vicenda è la fotografia dell’incapacità di chi ha pensato che senza uno straccio di competenza ed esperienza si potesse governare la capitale d’Italia. Ricordo sempre la chiusura della campagna elettorale dei 5 Stelle di fronte all’impianto di Rocca Cencia, con in testa l’attuale sindaca e l’assessora ai rifiuti per il quale promettevano la chiusura”. 

“Dopo 5 anni di prese in giro è sparita la parola “chiusura” nel vocabolario dei 5 Stelle e con essa sono spariti anche loro.  Rimangono.invece i rifiuti per strada e una città piegata su stessa che oltre alla pandemia deve fare i conti anche con un’emergenza che potrà creare non pochi problemi”. 

“E poi i cassonetti che sono tornati sulle strade di alcuni quartieri, la raccolta differenziata che non è aumentata di mezzo punto, le strade sporche,  insomma – conclude Nanni – 5 anni di mondezza e di nientezza”.

in una nota Dario Nanni consigliere del VI municipio.  

Related posts

SAN BASILIO – CONTROLLI DEI CARABINIERI, TRE PERSONE ARRESTATE E UN’ALTRA DENUNCIATA

Redazione Ore 12

Colleferro, Conferenze dell’Arma dei Carabinieri sull’uso consapevole dei social e dipendenze, con la Collaborazione di A.Cu.Di.Pa.

Redazione Ore 12

Partita la sesta edizione di Rome Art Week

Redazione Ore 12