Primo piano

Napoli: droga in auto e pistola in giardino, coppia arrestata dai Carabinieri

Droga in auto e pistola nel giardino di casa. Un uomo di 50 anni e una donna di 38 anni, entrambi napoletani, sono finiti in carcere per detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di arma clandestina. A scoprirli i carabinieri della stazione di Pozzuoli durante un posto di blocco. Sottoposta a perquisizione, i militari hanno trovato nell’auto 11 dosi di cocaina e 375 euro in banconote di piccolo taglio. Il controllo è stato esteso anche nella loro abitazione, dove erano nascoste altre 19 dosi di coca, 17 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 1760 euro in contanti. In una borsa nascosta in giardino, i militari hanno rinvenuta anche una pistola calibro 22 carica con matricola abrasa e altri 20 proiettili. In casa e all’esterno era stato installato anche un impianto di sorveglianza, forse per monitorare i movimenti delle forze dell’ordine.

Related posts

Codice degli Appalti La sfida è tagliare tempi e burocrazia

Redazione Ore 12

Suolo, Cia-agricoltori: “Serve subito un Piano anti-dissesto e andare avanti con le legge finita nei cassetti”

Redazione Ore 12

“Diritto all’Oblio”, non sempre accade quello che la legge impone, ora un saggio importante ci spiega bene il perché

Redazione Ore 12