Roma Capitale

NETTUNO – CARABINIERI ARRESTANO UNA DONNA GRAVEMENTE INDIZIATA DI DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI AI FINI DI SPACCIO.

I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato una donna 46enne del luogo, gravemente indiziata del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso di un mirato servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in una zona frequentata da famiglie e studenti, i militari, notando un insolito via vai di persone intorno all’abitazione dell’indagata, hanno deciso di fare un controllo più approfondito. Nell’appartamento, situato vicino a un parco e a una scuola superiore, i carabinieri, durante la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, occultati all’interno di un vaso in cucina, 30 grammi di cocaina e 36 grammi di crack suddivisi in dosi già pronte per la commercializzazione, materiale da confezionamento e la somma contati di 650 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Per l’arrestata è stata disposta la misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Related posts

TURISMO. AZIONE: GUALTIERI E PATANE’ BOCCIATI SU GESTIONE BUS NON SOLO DA TAR. INDISPENSABILI PARCHEGGI FUORI DA ZTL PER EVITARE MISFATTI

Redazione Ore 12

“Ospiti fantasma” in una struttura ricettiva nel quartiere Esquilino. Il Questore di Roma ha disposto la cessazione immediata dell’attività e la sospensione della licenza per la durata di 7 giorni

Redazione Ore 12

Uomo accoltellato e ucciso alla Borghesiana

Redazione Ore 12