Roma Capitale

Nuovo Cda per l’Ospedale Bambino Gesù

Il cardinale segretario di Stato vaticano Pietro Parolin ha nominato i membri del nuovo Cda dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Oltre a Mariella Enoc, già riconfermata presidente nel gennaio scorso, fanno parte del nuovo Consiglio Bianca Maria Farina, Pietro Gallo, Fabio Gasperini, Sergio Gatti, Agostino Miozzo, Alessandra Perrazzelli, Maria Grazia Salviati e Valentina Bonomo in Salviati. Nominato anche il nuovo presidente del Collegio dei revisori dei conti, Maximino Caballero Ledo. I membri effettivi sono Carlo Regoliosi e Tiziano Onesti. Confermati membri supplenti Gianni Artegiani e Antonio Di Iorio. “Il Consiglio appena nominato – commenta la presidente – entra a far parte della squadra del Bambino Gesù in una fase di grande transizione. L’augurio, per i prossimi anni, è di guidare insieme l’Ospedale nel passaggio verso il nuovo, pur nella continuità della storia e dei valori che lo caratterizzano”.

Related posts

Roma, Santori (Lega): “Corte Conti manda Raggi in confusione”

Redazione Ore 12

POSTE ITALIANE: L’UFFICIO POSTALE DI ZAGAROLO TORNA NELLA SUA SEDE ABITUALE

Redazione Ore 12

Bonessio: Commissione Sport e Municipio VII al lavoro per dotare il territorio di impianti sportivi per l’atletica leggera

Redazione Ore 12