Roma Capitale

Polizia di Stato e di Roma Capitale mobilitate per il rispetto della normativa per le prevezione del Covid. Denunce ed esercizi commerciali chiusi

Controlli straordinari della Polizia di Stato nella zona di piazza Euclide, a Roma. Ed i risultati sono: verifiche su 120 persone, un esercizio commerciale chiuso, 13 violazioni amministrative contestate.
L’azione della Polizia è stata motivata anche alla luce di numerosi esposti dei cittadini, rispetto al rumore ad i disordini notturni della ‘movida’. Gli accertamenti sono stati effettuati dagli agenti del commissariato Villa Glori, dalla Divisione Amministrativa e Sociale, dalla Polizia Stradale, con la collaborazione di Polizia Locale Roma Capitale.

Vari esercizi commerciali sono stati controllati ed è stata disposta la chiusura di un noto bar in Piazza delle Muse, il cui titolare ha avuto una sanzione amministrativa per aver violato la normativa anti covid. Delle persone identificate 9 avevano precedenti di polizia. Sono stati anche controllati 84 veicoli ed elevate 11 sanzioni al codice della strada.

Related posts

Aeroporto di Fiumicino, continua l’azione di contrasto ad abusivismo e crimine dei Carabinieri

Redazione Ore 12

CESANO – CARABINIERI ARRESTANO UN GIOVANE TROVATO IN POSSESSO DI MEZZO CHILO DI DROGA

Redazione Ore 12

“Ogni seno ha una storia, lo screening te la può raccontare”, la Regione Lazio aderisce alla campagna di sensibilizzazione: a Roma un murale raffigurante Sant’Agata

Redazione Ore 12