Roma Capitale

Post della ex Sindaca Raggi: “Continueremo a vigilare”

La ex Sindaca di Roma Virginia Raggi torna a postare dal suo profilo Fb istituzionale dopo un periodo di basso utilizzo seguito alla sconfitta elettorale. In un selfie sorridente con i colleghi dei gruppi M5S e della sua civica Raggi rassicura i suoi followers: ” Continuerò a lavorare per Roma, la mia amata città, portando avanti i progetti avviati negli scorsi anni sempre nell’interesse dei cittadini romani. Insieme a Linda Meleo, Paolo Ferrara, Daniele Diaco e Antonio De Santis faremo un’opposizione attenta e responsabile, coerente con il nostro programa di questi cinque anni, senza fare sconti a nessuno e collaborando lealmente dove ci sono le aperture e le possibilità per farlo”. In questi giorni, ricorda Raggi “abbiamo votato le nuove commissioni in Assemblea Capitolina. Faccio i miei auguri di buon lavoro a Linda Meleo che è diventata vice presidente della Commissione Mobilità e membro della Commissione Lavori Pubblici, Turismo e della Commissione Roma Capitale; Paolo Ferrara come nuovo vice presidente dell’aula e membro delle commissioni Urbanistica, Sport e Bilancio; a Daniele Diaco come nuovo vice presidente della commissione Ambiente e ad Antonio De Santis membro delle commissioni Patrimonio, Sport, Scuola e Personale. Io sarò invece membro della Commissione per le Politiche Sociali, per la Commissione Cultura, Politiche Giovanili e lavoro, per la Commissione Scuola e quella delle Pari Opportunità”. “Invito i cittadini a seguire i lavori delle commissioni – conclude Raggi -. Noi vigileremo e non ci tireremo indietro lavorando per tutelare la nostra città”.

Related posts

Progetti didattico formativi per le scuole di Roma Capitale, le proposte si possono presentare. Ecco dove

Redazione Ore 12

Vandali in azione al San Camillo, allagata la Direzione sanitaria

Redazione Ore 12

Degrado ed illegalità, prosegue l’impegno dei Carabinieri tra la Stazione Termini e Piazza dei Cinquecento

Redazione Ore 12