Roma Capitale

PRATELLI: FABIO CICONTE ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO DEL CIBO NOTIZIA BELLISSIMA

“Fabio Ciconte alla guida del Consiglio del Cibo di Roma Capitale è una notizia bellissima.
In un’aula Giulio Cesare gremita si è riunito il Consiglio del Cibo per eleggere il suo presidente.

È stata un’emozione partecipare a un momento così rilevante della vita della città che mette a terra una pratica di partecipazione preziosa su un tema cardinale dello sviluppo. Cibo, agricoltura e alimentazione pongono in modo radicale il tema dei diritti, della sostenibilità e del modello di sviluppo. Roma ha scelto di sfidarsi e guardare lontano e io ne sono orgogliosa.
Auguri affettuosi al nuovo presidente, un amico e un compagno di viaggio, da sempre attivista coraggioso e lucido, generoso e creativo”.

 

A scriverlo è Claudia Pratelli, assessora alla Scuola, Formazione, Lavoro di Roma Capitale

Related posts

Roma: Ama, domenica raccolta rifiuti ingombranti gratuita nei Municipi dispari

Redazione Ore 12

Minacciava i passanti davanti il teatro Brancaccio di Roma impugnando bottiglie rotte, la Polizia di Stato arresta 36enne già in passato autore di episodi di violenza ed aggressioni

Redazione Ore 12

Due nuovi Assessori e un altrettanto nuovo Vicesindaco per la Raggi

Redazione Ore 12