Roma Capitale

Raggi a Franceschini: “Basta ticket per i Musei ai romani”

“La richiesta che farei a Franceschini è di togliere il biglietto di ingresso a musei, mostre e parchi archeologici. L’accesso dovrebbe essere senza limiti, almeno per i romani. Questo non per banalizzare i musei, ma per attirare le persone a passare il tempo libero all’interno del musei”. Lo dice la sindaca di Roma Virginia Raggi in una diretta su Twitch.

Related posts

Sicurezza delle metropolitane di Roma: Controlli a tappeto della Polizia di Stato con decine di agenti

Redazione Ore 12

Condannato all’ergastolo De Pau, il serial killer di Roma

Redazione Ore 12

Roma: oltre 40 kg di droga e 50mila euro, arrestata 57enne

Redazione Ore 12