Roma Capitale

Raggi: “Roma ha investito 48 mln per bonifiche, sfalci e gestione delle aree verdi”

“Grazie al maxi-investimento triennale da 48 milioni di euro e al nostro Servizio Giardini, che abbiamo potenziato con nuove assunzioni, attrezzature e mezzi, proseguiamo gli interventi di sfalcio e bonifica vegetazionale nelle aree verdi di Roma secondo una programmazione capillare”. Lo ricorda su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi. “Tra gli interventi più recenti, la rasatura dei prati del Giardino Mario Moderni nel Municipio XIII, del parco Madre Teresa di Calcutta a Centocelle e degli spartitraffico di via Longoni, nel Municipio V, di via Trionfale nei pressi dell’istituto Fermi, nel Municipio XIV, e di viale Togliatti, Bardanzellu e Franceschini a Colli Aniene, nel Municipio IV – elenca Raggi -. La nostra città offre tantissimi spazi verdi, tra parchi, giardini, ville. Ce ne stiamo prendendo cura per renderli sempre più belli, decorosi e sicuri”, conclude.

Related posts

Concorsopoli, nuova tornata di audizioni al Consiglio regionale del Lazio

Redazione Ore 12

Transessuale con una ferita alla testa trovata morta sulla via Prenestina

Redazione Ore 12

CONTROLLI NEI QUARTIERI “DON BOSCO E APPIO CLAUDIO”. DENUNCIATO PER RICETTAZIONE UN EGIZIANO DI 37 ANNI, SU DI LUI PENDEVA ANCHE UN PROVVEDIMENTO DI ESPULSIONE DAL TERRITORIO NAZIONALE.

Redazione Ore 12