Roma Capitale

Rapinato dell’orologio da un senza fissa dimora che viene arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 30enne del Ghana, senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di rapina. Lo scorso pomeriggio, a seguito di una richiesta giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Gino Severini, a Tor Sapienza, dove un 40enne romano era stato appena rapinato da un uomo armato di coltello che si era fatto consegnare l’orologio che indossava al polso.
Acquisite le informazioni dalla vittima che ha descritto nei dettagli il rapinatore e la via di fuga, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno iniziato una ricerca nelle aree verdi adiacenti la strada, individuando, poco dopo, il 30enne nascosto all’interno di un casolare abbandonato. L’uomo è stato immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione che ha permesso ai militari di rinvenire l’orologio appena rapinato, subito riconsegnato al proprietario.
L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Related posts

Giubileo e real estate, è boom? Sì, ma solo delle locazione brevi

Redazione Ore 12

DEI 121 TRAM ORDINATI A ROMA È ARRIVATO SOLO UNO ED È ANCORA FERMO: LINEE NON PRONTE E CANTIERI IN RITARDO, LA TRISTE REALTÀ DELLA MOBILITÀ SU TRAM DI GUALTIERI A ROMA.

Redazione Ore 12

Inaugurato il parco d’affaccio tra Ponte Milvio e Ponte Flaminio

Redazione Ore 12