Cronaca

Reggio Emilia: furto farmaci oncologici in depositi Ausl, 6 arresti della Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Reggio Emilia ha concluso un’operazione di contrasto alla criminalità, che ha portato allo smantellamento di una banda dedita al furto e alla ricettazione di farmaci ad alto costo, con sei arresti.
L’indagine, svolta dagli investigatori della Squadra Mobile e coordinata dalla Procura della Repubblica reggiana, diretta dal procuratore Calogero Gaetano Paci, ha consentito di individuare un gruppo criminale, di matrice partenopea, specializzato nella sottrazione di medicinali oncologici ed immunosoppressori custoditi nei depositi farmaceutici dell’Ausl (Azienda unità sanitaria locale) di Reggio Emilia.
Ulteriori dettagli sull’attività verranno forniti in occasione di una conferenza stampa che si terrà alle 10:30 nella Sala Arancione della Questura di Reggio Emilia alla presenza del procuratore capo Calogero Gaetano Paci.

Related posts

Mafia: morto Nitto Santapaola, boss di Cosa Nostra aveva 87 anni

Redazione Ore 12

Caso Minetti: Nordio farà causa a Ranucci per dichiarazioni su Uruguay

Redazione Ore 12

“Addio grande amico e collega”: i messaggi di cordoglio per Franco Di Mare

Redazione Ore 12