Roma Capitale

RIGNANO FLAMINIO – CONTRASTO DEI REATI AMBITO DETENZIONE ILLEGALE DI ARMI E RICETTAZIONE, CARABINIERI ARRESTANO UNA PERSONA

I Carabinieri della Stazione di Rignano Flaminio hanno arrestato un 58enne, gravemente indiziato del reato di detenzione illegale di armi da guerra e ricettazione. Ieri pomeriggio, i militari durante un servizio coordinato, in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma, svolto al fine di contenere il fenomeno criminale dell’esercizio abusivo della professione, hanno arrestato per detenzione illegale di armi da guerra e ricettazione un 58enne originario del posto. Nel corso del controllo, effettuato all’interno dell’officina di proprietà dell’uomo, è stato rinvenuto un motoveicolo, oggetto di furto dal 2016. Estese le operazioni di perquisizione all’abitazione, i militari hanno rinvenuto, all’interno di una cassaforte, un fucile e vario munizionamento da guerra. 

L’arrestato è stato posto ai domiciliari su ordine dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, innanzi a cui dovrà comparire per rispondere dell’accusa di detenzione illegale di armi da guerra e ricettazione.

Related posts

Ama Roma, raccolta straordinaria rifiuti ingombranti domenica 13 novembre nei Municipi dispari

Redazione Ore 12

FURTI IN ABITAZIONE – LA PROCURA DI ROMA DISPONE IL FERMO PER 2 UOMINI, DI ETNIA ROM, GRAVEMENTE INDIZIATI DI FURTI IN ABITAZIONE PERPRETATI NEL QUARTIERE “PARIOLI” DI ROMA, NEL MESE DI APRILE 2024.

Redazione Ore 12

Catturati otto cinghiali del branco di Villa Pamphilj. Protesta animalista

Redazione Ore 12