Roma Capitale

Roma, Campidoglio, Santori-Bordoni (Lega): “No al Bilancio, solo numeri a caso e rincari”

”No al balletto di numeri che non corrispondono a quanto viene realizzato, no a un Sindaco che trascura la necessità di rendere più efficiente l’amministrazione con la vendita di immobili, patrimonializzando e riducendo gli sprechi.
La Lega capitolina ha votato contro il bilancio di previsione approvato in Aula Giulio Cesare, un documento frutto di inadeguatezza e mancanza di programmazione che dimentica il confronto, e criticato anche dagli organi di controllo.
Il costo dei servizi inoltre aumenta di ben il 37%, un oltraggio agli sforzi di migliaia di imprenditori che lottano contro la crisi e sui quali piovono invece aumenti per l’occupazione di suolo pubblico per i tavolini all’aperto e nei mercati, e rincari anche per asili, mense scolastiche, servizi cimiteriali, matrimoni e musei. Questo è inaccettabile, il sindaco Gualtieri sembra dimenticare i veri problemi che gravano sulla città”. Lo dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Santori, capogruppo della Lega capitolina, e Davide Bordoni, consigliere in Campidoglio e segretario regionale del partito, che hanno espresso voto contrario al bilancio di previsione di Roma Capitale approvato in Aula Giulio Cesare.

Related posts

Presidio per le Comunità energetiche, Coordinamento Verdi e Sinistra: al Ministro abbiamo chiesto sblocco decreti attuativi e fondo di garanzia

Redazione Ore 12

Anzio. Sempre alta l’attenzione della Polizia di Stato sul litorale Laziale

Redazione Ore 12

Bracciano, arrestato dai Carabinieri 80enne in possesso di una pistola detenuta illegalmente

Redazione Ore 12