Roma Capitale

Roma Capitale, De Santis (LcR): “Con noi oltre 6000 nuove risorse, con Catarci zero concorsi e assunzioni ferme”

 

“Gli attacchi dell’Assessore al Personale ai concorsi banditi durante la scorsa consiliatura si qualificano da soli.

Prima di effettuare il più classico degli autogol, l’assessore al personale  avrebbe fatto bene a leggere un po’ di numeri relativi alle assunzioni avvenute durante la Giunta Raggi: parliamo di 1500 agenti di Polizia Locale, 1600 precarie della scuola e quasi 3000 amministrativi.

Oltre 6000 nuove risorse che hanno dato nuovo slancio ad alcuni comparti particolarmente scoperti e che avevano segnato un nuovo corso volto a valorizzare il merito e le capacità all’interno della macchina amministrativa capitolina.

Dietro la gaffe dell’Assessore, con ogni probabilità, si nasconde un disperato tentativo di celare il nulla cosmico prodotto sul tema assunzioni. Del resto – e Catarci lo sa bene – le poche unità finora reclutate sotto la nuova gestione derivano da concorsi indetti dalla Giunta Raggi.

Confidiamo che il titolare delle deleghe al Personale la smetta di lanciarsi in paragoni con la precedente Amministrazione – peraltro a lui sfavorevoli, dati alla mano – e inizi ad assumersi le proprie responsabilità nell’interesse dei cittadini romani”. Lo dichiara, in una nota, il capogruppo della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.

Related posts

Giorno del Ricordo, le celebrazioni a Roma

Redazione Ore 12

GOTOR: “ADDOLORATO PER LA SCOMPARSA DI MASSIMO PEDRONI”

Redazione Ore 12

PROSTITUZIONE CINESE – CARABINIERI ARRESTANO MARITO E MOGLIE.

Redazione Ore 12