Roma Capitale

ROMA – CARABINIERI DENUNCIANO UN 38ENNE TROVATO IN POSSESSO DI REFURTIVA DI LUSSO, DROGA E ATTREZZATURA PER LA CLONAZIONE DI CHIAVI

Nell’ambito di un’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno denunciato un cittadino georgiano di 38 anni, con precedenti specifici, ritenuto responsabile di ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata in via Giovanni Caselli dove, a seguito di una sospetta condotta dell’uomo, i militari hanno eseguito una perquisizione personale estesa successivamente al suo domicilio. Gli accertamenti hanno permesso di rinvenire un ingente quantitativo di merce di dubbia provenienza, tra cui gioielli in argento, orologi di pregio, pelletteria e accessori di lusso.
Particolare rilievo assume anche il ritrovamento di materiale tecnico specifico per l’effrazione: serrature, nottolini e arnesi atti alla fabbricazione di chiavi, strumentazione solitamente utilizzata per il superamento di sistemi di sicurezza abitativi.
Contestualmente, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato alcune dosi di MDMA e 21 g di metadone.
Tutto il materiale, del valore di circa 90.000 euro, è stato posto sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti volti a risalire ai legittimi proprietari dei beni recuperati.

Related posts

Controlli anti-droga dei Carabinieri nelle periferie romane. Cinque arresti e mezzo chilo di coca, shaboo e hashish sequestrato

Redazione Ore 12

TORRE MAURA – CARABINIERI IN COSTUME DA BAGNO SCOPRONO EVASO DAI DOMICILIARI, SDRAIATO A PRENDERE IL SOLE ALL’INTERNO DI UNA PISCINA E LO ARRESTANO.

Redazione Ore 12

FINE SETTIMANA DI CONTROLLI PER IL LITORALE NORD DELLA PROVINCIA DI ROMA RAFFICA DI DENUNCE DA PARTE DEI CARABINIERI

Redazione Ore 12