Roma Capitale

ROMA – CARABINIERI FERMANO UOMO GRAVEMENTE INDIZIATO DI RICETTAZIONE.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Monte Sacro hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto di iniziativa, un uomo, senza fissa dimora, percettore di reddito di cittadinanza, gravemente indiziato del reato di ricettazione. La mattina dell’8 gennaio scorso, in largo Fratelli Lumiere, i Carabinieri hanno notato un comportamento sospetto e hanno deciso di controllare l’uomo. Durante le verifiche, il cittadino è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi riconducibili ad un appartamento poco distante, dentro il quale sono stati trovati e sequestrati 192 confezioni di profumi e cosmetici per un valore di oltre 12.000 euro, 517 pacchetti di sigarette, 8 sigarette elettroniche, 2 torce a batteria e diversi indumenti. Nelle successive fasi degli accertamenti, si è appurato che i prodotti erano stati rubati da alcune attività commerciali. 

I Carabinieri, raccolti gravi elementi indiziari a carico dell’uomo, lo hanno sottoposto a fermo e accompagnato presso il carcere di Roma Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha convalidato il fermo e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

Related posts

Carta d’identità elettronica, 14 e 15 MAGGIO nuovo open day con prenotazione in Municipi ed ex Pit

Redazione Ore 12

ROMA – CONTROLLI DEI CARABINIERI AL PRENESTINO. 5 PERSONE ARRESTATE – 5 DENUNCIATE A PIEDE LIBERO E SANZIONATE AMMINISTRATIVAMENTE 4 PERSONE

Redazione Ore 12

Ragazzo down pestato a Roma. Salbini (Aipd): “Un episodio che fa male”

Redazione Ore 12